Il Framework Bootstrap

Miglior CMS italiano csviluppato in AspNet e Bootstrap

ObjectWeb utilizza la tecnologia Bootstrap, un framework creato dal team degli sviluppatori di Twitter, che ha come regola portante quella del web responsive. Basato su Html5 e Css3, Bootstrap, ha come risultato, quello di adattare la struttura del sito web alle dimensioni dello schermo del disposito che visionerà la pagina.

Miglior CMS italiano csviluppato in AspNet e Bootstrap WebResponsive Layout

Un Framework, Tanti dispositivi

Bootstrap adatta facilmente le pagine web ad ogni dispositivo. Dal desktop, al tablet e allo smarthpone, il tuo sito web manterrà un ottimo aspetto grafico su qualsiasi schermo.

Miglior CMS italiano csviluppato in AspNet e Bootstrap GridSystem Griglia Fluida

Griglia fluida

Il web responsive è reso possibile dalla struttura fluida e a griglia della pagina. Ogni pagina è suddivisa in 12 colonne fluide la cui grandezza è espressa in percentuale.

Sposando questa tecnologia ObjectWeb ha creato tanti template web responsive che si adattano alle diverse esigenze degli utenti. Il framework Bootstrap si preoccupa di assicurare l'aspetto responsive delle pagine web e l'utente dovrà limitarsi a configurare solamente la struttura delle pagine e stabilire quali sezioni rendere visibili a seconda del dispositivo e a tutto il resto ci pensa il nostro framework CMS.

Per capire e scoprire più nel detttaglio il framework Bootstrap e utilizzarlo al meglio nel tuo sito visita il sito ufficiale Bootstrap e guarda tutti gli esempi di elementi Bootstrap che potrai facilmente integrare nelle pagine del tuo sito web.